Ristorante Locanda San Lorenzo

Via General Cantore 2
32015 Puos d’Alpago BL
Telefono 0437 454048
Sito web www.locandasanlorenzo.it


Una locanda fondata nel 1900 dove l’ospitalità è da sempre calorosa e la cucina di altissimo livello, premiata con una stella Michelin dal 1997.

Nel ristorante della famiglia Dal Farra si gustano piatti raffinati, preparati con le migliori materie prime del territorio.

La regia è firmata da Renzo, chef di grande esperienza e vero maestro per l’affiatata squadra di giovani cuochi che collabora con lui. Oggi lavora a quattro mani affiancato dal figlio Damiano.

Ci si può accomodare ai tavoli della zona storicamente adibita a osteria, di fronte al camino oltre il quale si possono osservare i cuochi all’opera tra i fornelli. Oppure nella sala principale, recentemente rinnovata che offre un contesto elegante e rilassato, dove il personale si muove con grande leggerezza, amplificando la signorilità e l’accoglienza dell’ambiente.

Senza dimenticare che nella bella stagione viene allestito il comodo e molto gettonato dehors.

Renzo e Damiano Dal Farra propongono piatti curati, tanto nell’impatto visivo quanto in quello del gusto. Ne è prova la straordinaria Degustazione di agnello d’Alpago, piatto che da solo vale il viaggio. Il repertorio è vario e segue il ritmo delle stagioni.

Eccellente la carta dei vini per assortimento e profondità.