×

Il Rifugio Auronzo ha comunicato la data di apertura per la stagione estiva 2020 e le modalità con cui sarà operativo nei prossimi mesi.

DATA DI APERTURA

Situato ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, proprio all’arrivo della strada a pedaggio che sale da Misurina, il Rifugio Auronzo è aperto dal weekend del 20 giugno 2020.

OK BAR E RISTORAZIONE, NO PERNOTTAMENTI

Quest’estate, il rifugio Auronzo offrirà esclusivamente il servizio bar e ristorazione, nel rispetto delle normative e dei protocolli relativi all’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Il rifugio sarà aperto dalle ore 7.00

Preferibile la prenotazione per chi desidera fermarsi a mangiare a pranzo o cena. Ecco i recapiti per prenotare: telefonando allo 0435 39002 o scrivendo a [email protected]

A breve sarà disponibile anche la terrazza esterna, con 30 posti a sedere.

Non sarà invece possibile pernottare al Rifugio Auronzo: camere e camerate saranno chiuse per lavori.

LAVORI IN CORSO PER TERRAZZA E CAMERATE

Al Rifugio Auronzo continuano, infatti, i lavori di ammodernamento della struttura. «Stiamo intanto approfittando di questa stagione particolare per effettuare degli interventi di adeguamento ed ammodernamento ai piani» dice il presidente del CAI di Auronzo, Stefano Muzzi. «Per i prossimi mesi l’utilizzo delle camere non sarà possibile ma dopo questo intervento di restyling avremo un rifugio ancora più  funzionale e accogliente».

Il Rifugio Auronzo ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo (lato sud)

La comunicazione del CAI di Auronzo, cui compete il rifugio:

“L’apertura del Rifugio Auronzo per l’estate 2020 riguarderà solo il servizio bar e ristorazione nel rispetto delle indicazioni previste dai protocolli COVID.
Sarà comunque preferibile la prenotazione per pranzo o cena.

Approfitteremo di questa “stagione particolare” per effettuare degli interventi di adeguamento ed ammodernamento ai piani, che per il momento precludono l’utilizzo delle camere. Sicuramente dopo questo importante restyling saremo ben lieti di avervi di nuovo nostri ospiti.
Buona Montagna.

– CAI Sezione Cadorina Auronzo

Per ulteriori informazioni: Rifugio Auronzo – www.rifugioauronzo.it


Altri articoli che potrebbero interessarti:

error: Content is protected !!