Tre speciali sculture di ghiaccio celebrano l’amore per le Dolomiti. In occasione di San Valentino, la Ski Area San Pellegrino, situata tra Moena in Trentino (Val di Fassa) e Falcade in Veneto, onora la festa degli innamorati con tre cuori di ghiaccio.
Le originali sculture sono opera di Nicola Tancon, panettiere di professione e artista per passione di Canale d’Agordo, in provincia di Belluno.
Dove ammirare le sculture di ghiaccio?
Le 3 sculture sono inserite in altrettanti punti del comprensorio sciistico. Si possono infatti ammirare nei pressi del rifugio Laresei, al ristorante InAlto sul Col Margherita e allo Chalet Cima Uomo al Passo San Pellegrino.
I cuori sono circondati da alcune delle più belle vette dolomitiche, in uno scenario mozzafiato che si apre a 360 gradi abbracciando le Pale di San Martino, con Mulaz e Focobon, ma anche Civetta, Pelmo, parete sud della Marmolada, Cima Uomo e Col Margherita.