La Dolomitica è il picnic più stellato d’Italia e si terrà venerdì 4 agosto 2017. Per il terzo anno, la collaborazione tra i ristoratori dell’Alta Badia e una squadra di chef provenienti da varie regioni d’Italia darà vita a un prestigioso evento gourmet, ai piedi delle Dolomiti del Parco Naturale di Fanes-Senes-Braeies.

Quest’anno sarà il Sas Dlacia a fare da cornice all’evento culinario che riunisce una sontuosa schiera di nomi d’eccezione: a fare gli onori di casa gli chef Norbert Niederkofler (Ristorante St. Hubertus c/o Relais & Chateaux Hotel Rosa Alpina di San Cassiano/Alta Badia, 2 stelle Michelin), e Matteo Metullio (Ristorante La Siriola c/o Hotel Ciasa Salares di San Cassiano/Alta Badia) in primis.

Sempre in rappresentanza dell’Alta Badia, ci saranno anche i ristoranti Gourmet Hotel Gran Ander (chef Andrea Irsara), La Gana c/o Hotel Cristallo (chef Giuseppe Gravela), Hotel Sassongher (chef Massimo Busin), Hotel Diana (chef Simon Tirel) e Hotel Col Alto (chef Andrea Bedin).

A loro si uniranno lo chef Matthias Pescollderungg (Ristorante zum Mohren), Riccardo Gaspari (Ristorante San Brite), Sergio Mei (Ambassador Ristorante San Pietro) e Matteo Monti (Ristorante Rebelot del Pont).

La Dolomitica: come funziona il pic nic?

Il prezzo per la degustazione degli 11 piatti proposti dagli chef, bevande incluse, è di 78,00€.
I bambini fino a 12 anni pagano 36€. La prenotazione è obbligatoria presso gli uffici turistici dell’Alta Badia.

Per informazioni: www.altabadia.org