Si svolgerà domenica 24 marzo 2019 in Alta Badia la nona edizione del Wine Ski Safari: un’intera giornata dedicata ai vini altoatesini, da degustare a 2000 metri di quota.

Dalle ore 10.00 alle 15.30, presso 4 rifugi del comprensorio – Piz Arlara, Bioch, I Tablà e Pralongià – sono in programma infatti esclusive degustazioni guidate.

Per accompagnare i calici sarà proposto l’ottimo speck dell’Alto Adige e per allietare l’atmosfera non mancherà l’intrattenimento con musica live.

I biglietti per la degustazione sono in vendita al prezzo di 30€, direttamente presso i quattro rifugi che hanno aderito all’iniziativa.

Sul finale di stagione, il calendario di eventi dell’Alta Badia si arricchisce di un bell’appuntamento che ha per protagonisti i migliori vini dell’Alto Adige.

In effetti, il vino dell’Alto Adige riveste un ruolo primario tra le iniziative legate alla gastronomia in Alta Badia.

I vini del territorio non hanno di certo bisogno di presentazioni. Si sono distinti per la loro alta qualità, ottenuta grazie al clima favorevole, alle caratteristiche del terreno e all’appassionata competenza dei viticoltori.

Wine Ski Safari rappresenta una bella occasione per tutti gli appassionati di sci ed enogastronomia. Un piacevolissimo viaggio sugli sci, di baita in baita, alla scoperta degli eccellenti vini prodotti dalle cantine della regione.

L’evento di Wine Ski Safari è organizzato da Alta Badia Brand, in collaborazione con IDM e con il sostegno del Consorzio Vini Alto Adige e del Consorzio Tutela Speck Alto Adige.

Per informazioni: Alta Badia