scrivi qui cosa stai cercando
Eventi

Transcivetta 2024: iscrizioni prorogate, c’è tempo fino al 10 luglio per partecipare alla celebre gara di corsa sulle Dolomiti bellunesi

Il termine per iscriversi alla celebre gara di storica gara di corsa in montagna a coppie, al cospetto del Civetta, è stato posticipato al 10 luglio

Il termine entro il quale iscriversi alla Transcivetta Karpos è stato prorogato.

Lo staff organizzativo della storica gara di corsa in montagna a coppie che si svolge sulle Dolomiti Bellunesi, informa infatti che c’è tempo fino al 10 luglio per iscriversi all’edizione 2024 della Transcivetta.

Quest’anno la Transcivetta Karpos si svolgerà domenica 21 luglio, con partenza da Listolade di Taibon Agordino e arrivo ad Alleghe. I chilometri di sviluppo sono 23,5, il dislivello di 1950 metri.

I partecipanti potranno scegliere se partecipare alla corsa competitiva o non competitva. Nel primo caso, è richiesto il certificato medico agonistico, nel secondo sarà sufficiente un certificato medico non agonistico. Il costo dell’iscrizione è fissato in 100 euro a coppia.

Le iscrizioni si possono perfezionare sul sito ufficiale dell’evento sportivo, www.transcivetta.com, dove si trovano tutte le informazioni utili.

Ti potrebbe interessare anche: trail running sulle Dolomiti, il calendario completo delle gare in programma

Dolomiti Review è il local magazine scritto con il cuore, direttamente dal cuore delle Dolomiti.
➥ Seguici anche su instagram, facebook e su telegram per non perdere nessun aggiornamento!