Le iscrizioni per la Transcivetta 2020 sono aperte e fino al 31 marzo 2020 il costo di adesione è agevolato.

Infatti, per chi si iscriverà in questa prima fase, il costo di partecipazione è fissato in 80 euro a coppia. Dall’1 aprile 2020, scatta il secondo scaglione di iscrizioni e la quota di adesione diventa 90 euro a coppia.

Transcivetta 2020: la gara trail attorno alla Civetta

La Transcivetta Karpos 2020 è in programma domenica 19 luglio 2020: l’evento di corsa in montagna è giunto alla 40° edizione e si svolge su un percorso attorno alla Civetta, tra Listolade e Alleghe (in provincia di Belluno). Si tratta una delle gare di corsa in montagna – trail running – più note nel panorama delle Dolomiti.

Come iscriversi alla Transcivetta?

Il termine ultimo per iscriversi alla Transcivetta è il 1° luglio 2020, data di chiusura delle iscrizioni. I posti disponibili si concluderanno in ogni caso al raggiungimento delle 1000 coppie.

Il modulo per l’iscrizione è disponibile sul sito ufficiale della Transcivetta: è dunque possibile iscriversi comodamente online.

«Stiamo continuando a lavorare, seppure in modalità “smart working” per il prossimo 19 luglio, fiduciosi che l’emergenza di queste settimane possa rientrare al più presto e grati nei confronti di coloro che stanno operando per sconfiggere il coronavirus» dice Erminio Ferretto, del comitato organizzatore. «Raccomandiamo, nel frattempo di attenersi alle disposizioni arrivate dalle istituzioni a salvaguardia della salute personale e di tutti».