fbpx
×

Niente Trail de le Longane tra le Dolomiti del Cadore. L’edizione 2020 dell’evento sportivo, infatti, è cancellata a causa dell’emergenza Coronavirus. La gara era in programma il 3 maggio 2020.

Sono ormai parecchi gli appuntamenti saltati tra le gare di trail e corsa in montagna in calendario.

Il comitato organizzatore del Trail de le Longane comunica che, in seguito all’emergenza Covid 19, l’edizione 2020 del trail è stata annullata. Per tutti gli appassionati, l’appuntamento è rinviato direttamente al prossimo anno, al 2 maggio 2021.

«Il protrarsi dell’emergenza sanitaria non ci lascia alternative» commenta Andrea Forni, coordinatore dello staff organizzativo.

«Abbiamo sperato fino all’ultimo di poter allestire la manifestazione ma le condizioni attuali non danno sufficienti garanzie e così, nostro malgrado, siamo costretti ad alzare bandiera bianca.

È per noi un dispiacere immenso perché già lo scorso anno avevamo dovuto annullare l’evento a causa del maltempo. Avevamo pensato anche a un rinvio in autunno ma, anche per rispetto agli organizzatori delle manifestazioni già in calendario, abbiamo preferito concentrarci sul prossimo anno. Arrivederci dunque al 2 maggio 2021».