Sciare gratis nel cuore delle Dolomiti, con i maestri di sci a completa disposizione? Non è un sogno, ma realtà! Succede in Trentino, nella Ski Area San Martino di Castrozza – Passo Rolle, al cospetto delle Pale di San Martino, nel carosello Dolomiti Superski.

Sabato 16 dicembre 2017 è in programma il Free Ski Day: una speciale giornata sulla neve organizzata dai Maestri delle Scuole di Sci del Trentino. 

Cosa prevede il Free Ski Day del 16 dicembre?

  • 2 ore di lezioni collettive di Sci Alpino, Sci da Fondo e Snowboard gratis
  • noleggio dell’attrezzatura gratis
  • skipass per l’intera durata della lezione gratis

Come partecipare al Free Ski Day

L’iniziativa è aperta a tutti: potranno partecipare adulti e bambini, a partire dai 4 anni d’età, fino ad esaurimento dei posti.

Basterà contattare le Scuole di Sci che hanno aderito all’iniziativa per prenotare la lezione gratuita (trovate tutti i recapiti in fondo all’articolo).

Potrete così ritirare il voucher per ricevere anche attrezzatura e skipass gratuiti per tutta la durata della lezione.

Passo Rolle: skipass scontatissimo

Non solo: sabato 16 dicembre ritorna anche il Passo Rolle Special Day. Solo per questa giornata, lo skipass per la Ski Area San Martino di Castrozza – Passo Rolle sarà venduto al prezzo speciale di 10 euro!

Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di sport invernali e per chi desidera avvicinarsi allo sci in tutta sicurezza.

Una giornata pensata soprattutto per le famiglie: mamma, papà e figli potranno prendere confidenza con lo sci e, a seconda del proprio livello di abilità, apprendere la tecnica giusta insieme ai maestri, a costo zero!


Per informazioni e prenotazioni del Free Ski Day: 

Scuola Italiana Sci San Martino di Castrozza (tel: 0439 68182 – mail [email protected])
Scuola Italiana Sci Dolomiti (tel: 0439 769251 – mail [email protected])
Consorzio Impianti a Fune San Martino di Castrozza Passo Rolle (tel: 0439 68505 – mail [email protected])

APT San Martino di Castrozza: www.sanmartino.com 

Foto credits: Alberto Tisot