fbpx

Al Teatro de la Sena di Feltre ritorna “Musica in Sena”, con una serie di spettacoli da non perdere.

Il sipario sulla rassegna culturale, giunta quest’anno alla sua 6° edizione, si aprirà domenica 31 marzo 2019 con un recital pianistico di Silvia Carlin, su musiche di Brahms, Chopin, Schumann e Scriabin.

Il cartellone di “Musica in Sena” prevede 5 appuntamenti che accompagneranno la primavera feltrina, fino a domenica 5 maggio. Ecco il programma completo.

Gli spettacoli al Teatro de La Sena di Feltre per “Musica in Sena 2019”

Domenica 31 marzo 2019, ore 21.00

Recital pianistico di Silvia Carlin, che proporrà musiche di Brahms, Chopin, Schumann e Scriabin.

Domenica 14 aprile 2019, ore 21.00

Concerto per violino e pianoforte di Myriam Dal Don ed Enrico Pompili, su musiche di Beethoven, Ysaÿe, Pärt e Franck.

Sabato 27 aprile, ore 21.00
Domenica 28 aprile 2019, ore 16.00 e 21.00

“Livia, festa teatrale per musica”: spettacolo a cura del Corpo di ballo del Centro Studi Danza di Montebelluna, del Coro da Camera di Belluno e dell’Orchestra Classica Italiana, con la direzione di Fabrizio Da Ros e la regia di Enrico Bertolotti.

Domenica 5 maggio 2019, ore 21.00

“Melologhi”, con Anna D’Errico al pianoforte e Giovanni Chessa quale voce recitante, su musiche di Liszt, Debussy, Molteni e Cifariello Ciardi.

La rassegna “Musica In Sena”

La rassegna musicale, con la direzione artistica del maestro Piervito Malusà, è un appuntamento ormai tradizionale nel panorama culturale feltrino. Un’occasione imperdibile per assistere a una serie di spettacoli di qualità, nella cornice d’eccezione offerta dal Teatro de la Sena.

Il Teatro de la Sena di Feltre è un vero gioiello: questo meraviglioso teatro, ospitato al primo piano del cinquecentesco Palazzo della Ragione, è noto anche come la “piccola Fenice”.

Informazioni e prenotazioni

Gli spettacoli si terranno al Teatro de la Sena di Feltre, alle ore 21.00 (domenica 28 aprile anche alle ore 16.00). Per assistere agli eventi in programma per “Musica in Sena” è obbligatoria la prenotazione on-line su www.visitfeltre.info.

Il prezzo del biglietto intero è di 10 euro e il ridotto (fino a 26 anni) di 5€. Per i primi 3 spettacoli è possibilità acquistare un abbonamento al costo di 24 euro.

Per i concerti fuori abbonamento del 27 e 28 aprile il prezzo del biglietto intero è di 20 euro ed il biglietto ridotto (per giovani fino a 26 anni) è di 15 euro.

Per ulteriori informazioni: Visit Feltre

Fonte immagine di copertina: Visit Feltre