fbpx
×

La Lavaredo Ultra Trail 2020 non si terrà. È annullata infatti l’edizione 2020 dell’importante evento sportivo che ogni anno attrae sulle Dolomiti atleti provenienti da tutto il mondo. Si tratta di una delle gare di trail più attese dell’estate.

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail era in programma dal 25 al 28 giugno 2020.

Gli organizzatori, in collaborazione con le autorità competenti, hanno monitorato fin dall’inizio l’evoluzione della situazione legata al COVID-19, sia in Italia sia a livello internazionale.

Il comunicato ufficiale degli organizzatori

Sul sito ufficiale della Lavaredo Ultra Trail gli organizzatori hanno dato notizia dell’annullamento dell’evento.

“Nonostante l’evento sia previsto dal 25 al 28 giugno, non siamo in grado ad oggi di garantire le necessarie condizioni per un ottimale svolgimento. Inoltre il 60% degli iscritti proviene dall’estero, deve programmare un viaggio oggi senza avere le necessarie garanzie che venga poi confermato, vista la situazione assai dinamica che ogni paese è purtroppo costretto ad affrontare.

Nell’augurio che questo brutto momento passi in fretta per tutti, vi comunichiamo con profondo rammarico che siamo costretti ad annullare La Sportiva Lavaredo Ultra Trail, per questo anno.
A breve pubblicheremo tutte le informazioni per poter posticipare il pettorale alla prossima edizione oppure per ottenere un rimborso parziale”.

L’appuntamento con la LUT – Lavaredo Ultra Trail, quindi, slitta direttamente al 24 giugno 2021.