James Morrison sarà in concerto a Plan de Corones (Kronplatz). Ecco tutti i dettagli dell’evento, annunciato proprio oggi.

L’esibizione di James Morrison è in scaletta domenica 15 marzo 2020, alle ore 14.00, proprio sulla cima di Plan de Corones, con vista sulle montagne dell’Alto Adige e le Dolomiti.

Il concerto con il cantautore inglese sarà il momento clou di 4 giorni di musica, che inizieranno giovedì 12 marzo 2020.

Infatti, per la seconda volta, i musicisti di strada provenienti da tutta Europa arriveranno a Plan de Corones, che diventerà quindi un palcoscenico a cielo aperto dal 12 al 15 marzo 2020.

LOCANDINA DELL’EVENTO

plan de corones concerto 2020 James Morrison

Ski & Music 2020: concerti e musica sulla neve, a Plan De Corones

Si chiama Ski & Music 2020 il lungo weekend dedicato alla musica di strada e d’autore sulle nevi di Kronplatz. Dal 12 al 15 marzo 2020, infatti, Plan de Corones torna a ospitare un grande evento musicale. In programma ci sono più di 20 concerti al giorno, tutti ad ingresso gratuito.

Anche il concerto di James Morrison a Kronplatz, quindi, sarà a ingresso libero e non è necessario acquistare nessun biglietto (se non, ovviamente, quello della cabinovia per raggiungere la cima di Plan de Corones).

Informazioni pratiche

BIGLIETTI E PREZZI

Tutti i concerti del festival musicale Ski & Music di Plan De Corones sono gratuiti.

Sono invece a pagamento gli impianti di risalita per raggiungere comodamente in cabinovia la cima di Plan de Corones dai paesi sottostanti:

COME ARRIVARE A PLAN DE CORONES

Per arrivare sulla cima di Plan de Corones, location dei concerti, si sale in cabinovia da 4 versanti: Valdaora, Brunico (Riscone), San Vigilio di Marebbe, Perca.

Foto di copertina e info: skimusic.org