×

Quest’anno non si terrà il Giro delle Mura di Feltre: l’edizione 2020 infatti è cancellata per il protrarsi dell’emergenza legata al Coronavirus. Tutto rinviato al 2021, per la precisione al 27 agosto 2021.

Infatti, il Consiglio del Giro delle Mura Città di Feltre, visto il prolungarsi dell’emergenza sanitaria relativa al Covid-19 ha deciso di rinviare al 2021 le ormai tradizionali manifestazioni podistiche previste nel mese di agosto. 

Prima di tutto, ovviamente, viene il senso di responsabilità e di attenzione alla salute pubblica.

L’appuntamento slitta al prossimo anno, per condividere momenti di corsa e spettacolo e ripartire con lo sport. Un appuntamento atteso dai podisti ma non solo: al Giro delle Mura partecipano anche tanti accompagnatori, semplici camminatori e appassionati di paesaggio.

Giro delle Mura 2021 e Urban Trail 2021

I prossimi appuntamenti con il Giro delle Mura 2021 sono già fissati: la data da segnare in calendario è venerdì 27 agosto 2021 con la gara Urban Trail, per scoprire angoli nascosti di Feltre.

Sabato 28 agosto 2021 è invece la data clou: si terrà la 32° edizione del Giro delle Mura Città di Feltre, che attrae grandi atleti di fama mondiale.

error: Content is protected !!