fbpx

Sulle Dolomiti, è tutto pronto per una stagione 2019 / 2020 Dolomiti Superski coi fiocchi.

Alcune stazioni sciistiche hanno già aperto i battenti (come a Cortina d’Ampezzo) e nei prossimi giorni sono attese le imminenti aperture degli impianti nelle restanti ski area (qui il calendario completo).

Sono già aperti anche molti uffici skipass: in ciascuna ski area, sono aperti i punti vendita principali e quelli in cui gli impianti di risalita sono già entrati in funzione.

Skipass Dolomiti Superski: dove acquistarlo?

Punti vendita Dolomiti Superski

Sul sito ufficiale di Dolomiti Superski è disponibile l’elenco di tutti i punti vendita skipass, con indirizzi e orari di apertura sempre aggiornati.

In tutte le 12 zone sciistiche di Dolomiti Superski sono aperti gli uffici skipass principali, a partire dal 15 novembre 2019. Inoltre, sono già operativi i punti vendita skipass nelle zone in cui gli impianti hanno aperto in anticipo.

Shop online Dolomiti Superski

È possibile acquistare lo skipass Dolomiti Superski anche online: sul sito ufficiale, sono disponibili per l’acquisto le tipologie di skipass previste per questo servizio.

Una novità di quest’anno è la possibilità di acquistare online anche gli skipass con riduzione per Junior (nati dopo il 30/11/2003) e Senior (nati prima del 30/11/1954): basterà caricare la scansione di un documento di identità.

Vi invitiamo a visitare lo shop online Dolomiti Superski.

Foto di copertina © Wisthaler – Dolomiti Superski

Anteprima novità
Dolomiti Superski
2019 – 2020