fbpx
×

Il Consorzio Turistico Val Comelico Dolomiti promuove un’iniziativa dedicata a tutto il personale sanitario impegnato negli ospedali italiani nella cura dei pazienti Coronavirus.

A medici, infermieri, tecnici, operatori sanitari è infatti offerta in regalo una settimana di vacanza gratuita tra le Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO, alloggiando nelle strutture ricettive del Consorzio Turistico Val Comelico Dolomiti che hanno sposato la proposta valida per la prossima estate.

Dalla Val Comelico arriva quindi un gesto concreto per esprimere profonda gratitudine a tutti coloro che stanno lavorando negli ospedali Covid di tutta Italia.

Un modo per guardare avanti, pensando già al dopo-Conoravirus, ma soprattutto per ringraziare tutti coloro che, in questi mesi, sono coinvolti in prima linea per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

Ecco infatti il post del Consorzio Val Comelico pubblicato su Facebook per divulgare l’offerta chiamata “Ritrova il sorriso… in Val Comelico”

In questo momento così delicato la Val Comelico desidera ringraziare l’impegno del personale sanitario che in questi mesi sta operando in prima linea contro il corona virus e offre una settimana di vacanza gratuita a medici infermieri e operatori sanitari, tra le Dolomiti Patrimonio Mondiale Unesco! Potete prenotare direttamente al nostro ufficio, tel. 043567021 mail [email protected]

L’offerta è riservata al personale sanitario impiegato negli ospedali italiani che hanno accolto malati di Covid 19.

Una settimana gratuita nel mese di giugno, settembre (luglio in base alle disponibilità) 2020 per una famiglia in appartamento, hotel, meublè o B&B.
Sarete nostri ospiti …sarete nostri amici!
Consorzio Turistico Val Comelico-Dolomiti”

Per informazioni: Consorzio Turistico Comelico Dolomiti

Il punto di riferimento avere tutte le informazioni sull’iniziativa e per prenotare è proprio il Consorzio Turistico Comelico Dolomiti, come indicato sopra.

Riportiamo anche qui i contatti per comodità:  
telefono 043567021
email [email protected]

Aggiornamento del 19 aprile: l’offerta è terminata

L’offerta del Consorzio Turistico Val Comelico ha riscosso un enorme successo. Il 19 aprile, il Consorzio ha comunicato che l’offerta è terminata.

“Ci dispiace informarvi che l’offerta – Ritrova il sorriso in Val Comelico –
è purtroppo terminata. Avremmo voluto accogliervi tutti tra le nostre splendide montagne! La disponibilità delle strutture che hanno aderito generosamente alla proposta solidale è terminata. Le vostre richieste sono state numerosissime!!! Il nostro piccolo gesto per ringraziare
il personale sanitario che in questi mesi sta operando in prima linea contro il corona virus  ha avuto grande riscontro! Ne siamo felici. Vi aspettiamo tra le Dolomiti Patrimonio Mondiale Unesco! Restiamo comunque disponibili per informazioni.”


pubblicità

Dove si trova la Val Comelico?

La Val Comelico, più spesso identificata semplicemente come “il Comelico” è un territorio situato nella parte alta della provincia di Belluno, al confine con l’Alto Adige, il Friuli e l’Austria.

L’area comprende i comuni di Comelico Superiore (di cui Padola è una frazione), San Nicolò di Comelico e i comuni dell’Alto Cadore: Santo Stefano di Cadore, San Pietro di Cadore, Danta di Cadore.

La Val Comelico è caratterizzata da alcune importanti vette delle Dolomiti, tra cui spicca il Gruppo del Popera, inserito nel patrimonio UNESCO. Qui si trovano anche la cresta di confine con il Cavallino ed il Peralba.

Foto di copertina: pagina Facebook Consorzio Turistico Val Comelico Dolomiti