A Obereggen, la tradizionale caccia alle uova di Pasqua ha una marcia in più: anziché svolgersi sui prati in fiore, si terrà sulle piste da sci dello Ski Center Latemar, nel carosello Dolomiti Superski. E i conigli, anziché saltellare sull’erba per nascondere le uova, saranno sciatori provetti a spasso per il comprensorio Obereggen – Pampeago.

Il giorno di Pasqua ritorna infatti “Conigli in pista”. Domenica 21 aprile 2019, sci ai piedi, è aperta la simpatica ricerca ai conigli – sciatori pasquali che regaleranno uova di cioccolato a chi li incontrerà lungo le piste dello ski center Latemar.

Tre giorni di festa all’halfpipe di Obereggen

Sul finire di stagione, non finiscono le emozioni. Per gli ultimi giorni di apertura degli impianti di Obereggen e Pampeago, sono infatti in programma tre giornate di festa per gli amanti dello snowboard e del freestyle nell’halfpipe di Obereggen nel weekend di Pasqua.

Infatti, da sabato 20 a lunedì 22 aprile 2019, l’associazione Skateparkproject di Bolzano organizza una tre giorni all’insegna dello snowboard e freestyle, grigliate, riprese video, foto shooting e premi per i riders che si esibiranno nelle migliori evoluzioni.

A Obereggen gli impianti riapriranno domenica 23 giugno 2019, per l’inizio della stagione estiva.

Foto credits: Obereggen Latemar – Mattia Daldoss