×

Lo Splash Party di Alleghe è l’evento con cui si celebra la chiusura della stagione sciistica sulle piste dello Ski Civetta, nel carosello Dolomiti Superski.

Splash Party 2019 a Alleghe: domenica 31 marzo

Quest’anno, lo Splash Party di Alleghe si terrà domenica 31 marzo 2019 e come sempre sarà ai Piani di Pezzè, direttamente sulle piste.

Lo Splash Party promette una giornata all’insegna del divertimento e della musica, con intrattenimenti dal vivo e DJ sets. E infatti ogni anno richiama moltissimi partecipanti, attirando anche chi non è appassionato di sci e sport invernali!

Cos’è lo Splash Party di Alleghe?

Il nome parla chiaro: protagonista della festa è la grande piscina di quasi 30 metri, piena d’acqua gelida, e la sfida consiste nel tentare di attraversarla con qualsiasi mezzo possibile.

La piscina viene allestita vicino ai tre rifugi dell’area di Piani di Pezzè.

Fin dal mattino, sarà aperta a sciatori e snowboarder. Poi, nel pomeriggio, sarà la volta dei più temerari, pronti a lanciarsi in una folle discesa rocambolesca verso il traguardo con i loro mezzi autocostruiti.

Nelle passate edizioni ci hanno provato a bordo degli oggetti più eccentrici: macchine senza ruote, letti matrimoniali, vasche da bagno, missili, scrivanie, sedie a sdraio con tanto di ombrelloni e tutta una serie di altri supporti viaggianti, scivolanti e rotolanti!

Le risate sono assicurate: per il gran finale di stagione, ad Alleghe andrà in scena una giornata frizzante e spensierata. Un’ultima domenica sulla neve, pensata per il divertimento di grandi e piccini.

Per facilitare la partecipazione al grande party di chiusura della stagione invernale, la cabinovia che collega Alleghe ai Piani di Pezzè e viceversa sarà aperta fino a sera.

Per informazioni sullo Splash Party vi invitiamo a consultare il sito di Alleghe Funivie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: