×

Nuovo anno, nuovo look per Locanda Margon, il ristorante del Gruppo Lunelli guidato dallo chef bi-stellato Alfio Ghezzi.

Il raffinato tempio della cucina trentina, immerso nei vigneti alle porte del capoluogo, si presenta al pubblico dopo il restyling curato dall'architetto Diletta Stazzi.

Eleganza senza tempo, linee pulite, ricercatezza senza orpelli: gli interni adesso rispecchiano in perfetta armonia i cardini della cucina firmata da Alfio Ghezzi, che ha il merito di aver portato – per la prima volta in Trentino – un'insegna del all'ambito riconoscimento delle due stelle Michelin.

Locanda Margon si propone come una dimora di campagna contemporanea, pensata per accogliere a tavola chi desidera vivere un'esperienza enogastronomica di primo livello.

Rientra in un percorso costante di crescita del locale anche questo progetto di interior design: gli ambienti diventano una cornice in sintonia con l'esperienza culinaria. La forma incontra la sostanza, per offrire un concetto di ospitalità sempre più completa.

Locanda Margon: il Salotto Gourmet più prestigioso del Trentino

Proprio come in una signorile villa di campagna, gli ospiti si sentono accolti nel “Salotto Gourmet” di Locanda Margon. Qui, tra selezionati arredi vintage e pezzi di design contemporaneo, l'atmosfera è davvero di classe. 

Stile italiano e cura dei dettagli creano un rimando diretto con la proposta gastronomica: Alfio Ghezzi firma un menu in cui la pulizia del gusto e i sapori del territorio si fondono con risultati sublimi. 

Locanda Margon: la Veranda

La Veranda è l'ala più informale di Locanda Margon: lo stile si fa più essenziale, l'offerta gastronomica mantiene inalterata la qualità ma sposa l'esigenza di una cucina più semplice e veloce.

Le grandi vetrate offrono un bel colpo d'occhio sui vigneti e la sensazione è quella di trovarsi in un moderno giardino d'inverno.

Il percorso del Bello e del Buono di Casa Ferrari

Tappa imprescindibile del percorso “Bello e del Buono” di Casa Ferrari, la Locanda Margon è l'approdo finale di un itinerario del gusto che accompagna gli ospiti alla scoperta del mondo di Casa Ferrari e del Trentodoc. Un percorso che inizia con la visita in cantina, continua nella cinquecentesca Villa Margon, sede di rappresentanza del Gruppo Lunelli, e si conclude proprio a tavola, alla Locanda Margon.

Novità a Locanda Margon: "Quattro mani e mille bolle"

Si chiama così la nuova rassegna enogastronomica che porterà alcuni grandi chef italiani a cucinare insieme allo chef Alfio Ghezzi, per un ciclo di cene a quattro mani che si preannuncia da non perdere.


Per informazioni:
Locanda Margon – www.locandamargon.com
Via Margone 15, 38123 Ravina TN
Telefono 0461 349401

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: